VENEZIA - Immaginate una famiglia americana in partenza da Miami che, come per magia, si ritrovi in Italia, in Toscana, nelle affascinanti città d'arte come Firenze, Pisa e Lucca.
Un viaggio cinematografico, condensato in venti minuti, dal Mar dei Caraibi al Mediterraneo, dall'Ocean Drive di Miami, la via della South Beach con i suoi hotel Art Decò e la casa di Gianni Versace, al Duomo di Firenze e alla Torre di Pisa. Fatene un film e proiettatelo durante il Cruise Shipping di Miami, la fiera mondiale delle crociere, e avrete la punta di diamante del progetto di marketing che Porto di Livorno 2000 e la Regione Toscana, sotto l'alto patronato del Consolato Generale d'Italia di Miami, hanno lanciato negli Stati Uniti lo scorso mese di Marzo.
Il film prodotto da Porto di Livorno 2000, in ...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica