Porto Livorno 2000 presenta film sulla Toscana

Porto2000 08 09 15VENEZIA - Immaginate una famiglia americana in partenza da Miami che, come per magia, si ritrovi in Italia, in Toscana, nelle affascinanti città d'arte come Firenze, Pisa e Lucca.
Un viaggio cinematografico, condensato in venti minuti, dal Mar dei Caraibi al Mediterraneo, dall'Ocean Drive di Miami, la via della South Beach con i suoi hotel Art Decò e la casa di Gianni Versace, al Duomo di Firenze e alla Torre di Pisa. Fatene un film e proiettatelo durante il Cruise Shipping di Miami, la fiera mondiale delle crociere, e avrete la punta di diamante del progetto di marketing che Porto di Livorno 2000 e la Regione Toscana, sotto l'alto patronato del Consolato Generale d'Italia di Miami, hanno lanciato negli Stati Uniti lo scorso mese di Marzo.
Il film prodotto da Porto di Livorno 2000, in ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi