Porto Savona a fiera “Intermodal South America”

Sanova San Paolo 09 04 16SAN PAOLO - Dopo cinque anni di assenza, il porto di Savona - Vado Ligure è ritornato a San Paolo, in Brasile, per partecipare alla fiera "Intermodal South America", uno dei maggiori eventi mondiali della logistica. Presente come unico porto italiano, in mezzo ai porti del Northern Range europeo e ad una forte esposizione degli scali spagnoli (12 i porti rappresentanti) che hanno evidenziato a San Paolo l'obiettivo di acquisire quote di traffico con il Sud America non solo a scapito degli scali portoghesi e del Marocco (Tangeri), ma anche sottrarre traffico alle banchine del Mare del Nord, da Rotterdam ad Amburgo, Le Havre, l'Autorità portuale di Savona è sbarcata in Brasile per presentare per la prima volta il progetto della piattaforma multipurpose in corso di realizzazion...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi