Porto Savona e Campostano al Ppi Transport

LigurianPorts Campostano 22 10 15 A4BREMA - Nell'ambito dell'attività di Ligurian Ports, il porto di Savona insieme al Gruppo Campostano, operatore di riferimento nel settore forestali, sta partecipando in questi giorni alla 21° edizione del PPI Transport Symposium a Brema.
L'edizione 2015 è un momento di importante confronto internazionale fra chi opera nel settore delle merci forestali. Savona, così come Genova, è uno dei porti cui arriva la maggioranza di cellulosa. Un segmento che, pur con alti e bassi, lascia intravedere interessanti possibilità di crescita anche per i prossimi anni, opportunità che tuttavia necessitano di più ampi spazi dedicati. In questo senso va interpretato l'ultimo investimento del Gruppo Campostano, presente sui piazzali della...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi