Porto Vecchio per Trieste è un valore aggiunto

TRIESTE - «Chi mira a mantenere Porto Vecchio chiuso e in stato di abbandono, o chi dice di destinarlo esclusivamente ad attività portuali, non vuole il bene di Trieste». Lo ha detto la candidata alla presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, durante una conferenza stampa in cui ha lanciato proposte per il rilancio economico del capoluogo regionale.
«Mi auguro che su un tema così cruciale per il futuro di Trieste come il suo porto - ha proseguito Serracchiani - non si faccia più demagogia e che il Movimento 5 stelle non prenda il testimone dalla famiglia Camber, rinunciando a una grande opportunità per il nostro capoluogo regionale. Oggi abbiamo finalmente la possibilità di far uscire Trieste e la regione da decenni di immobilismo, cominciando dall’area di Porto Vecchio, che va recuperato, rigenerato e reso valore aggiunto per la città».
«I fratelli Camber sono la foto di ciò cui Trieste ha rinunciato negli ultimi anni: uno dopo l’altro - ha d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi