Positivo bilancio 2015 per gruppo Cma Cgm

CMA CGM Georg Foster 09 03 16MARSIGLIA - «I nostri risultati operativi dimostrano ancora una volta la bontà del nostro modello di business, la nostra capacità di adattamento ad un mercato in continua evoluzione. In un contesto economico veramente difficile abbiamo continuato a portare avanti la nostra strategia mirata da una parte ad una riduzione dei costi e dall' altra alla capacità di investire nel miglior modo possibile».
Questo il commento del vice presidente di Cma Cgm, Rodolphe Saadè, ai dati di bilancio del 2015 analizzati durante l'ultimo consiglio di amministrazione del gruppo francese cui ha partecipato il presidente e amministratore delegato, Jacques R. Saadé.
«I primi due mesi del 2016 hanno confermato la forte pressione che stanno subendo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi