Positivo bilancio di Toscana Aeroporti

Gina Giani 19 03 16PISA - Toscana Aeroporti chiude il bilancio 2015, il primo della sua vita, con un aumento dei ricavi (132,6 milioni di euro, + 10,6%) del Mol (25,5 mln, + 9,8%) e dell'utile netto (8,5 mln, + 33,6%) rispetto alla performance fatta registrare nel 2014 da Sat e Adf, le società che gestivano gli scali di Pisa e Firenze. I passeggeri transitati sono stati oltre 7,2 milioni, 290mila in più rispetto al 2014 (+ 4,2%).
«Siamo molto soddisfatti di questi risultati - ha dichiarato il presidente Marco Carrai - frutto del successo dell'integrazione post-fusione avvenuta nel corso del 2015». Il cda della società, che ha approvato il progetto di bilancio, proporrà alla prossima assemblea dei soci, fissata il 28 Aprile all'aeroporto di Firenze, la distribuzione di un dividendo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar