Positivo semestre per il Gruppo Ooil

servizio EMA
HONG KONG - Positivo semestre per il Gruppo Ooil - Orient Overseas (International) Limited. Insieme alle sue controllate, tra cui la compagnia di navigazione Oocl, ha chiuso il periodo con un utile di 139 milioni di dollari, rispetto alla perdita di 10,3 milioni di dollari nello stesso periodo del 2018. I teu trasportati sono stati 3,374 milioni, contro i 3,271 mln del semestre dell’anno scorso. Nella prima metà del 2019 il risultato finanziario di Ooil è significativamente miglioramento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Ciò nonostante un contesto economico incerto ed una crescita apparentemente rallentata in termini di domanda di servizi di trasporto di container, derivante dai costanti progressi ottenuti nella seconda metà del 2018 e proseguiti per tutto il primo semestre di quest’anno. In questo periodo, il settore del trasporto container ha risposto in maniera più rapida alle mutevoli richieste del mercato. Rispetto al primo semestre 2018, i contenito...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi