Posizionata chiglia della “Norwegian Joy”

Cerimonia Norwegian Joy 09 04 16 1PAPENBURG - Norwegian Cruise Line (Ncl) e i dirigenti del cantiere Meyer hanno festeggiato a Papenburg, in Germania, il posizionamento della chiglia della "Norwegian Joy", in cinese "Xi Yuè Hào", prima nave Norwegian realizzata in esclusiva per gli ospiti cinesi, che sarà pronta per l'estate 2017.
Nel corso della cerimonia, nell'area di costruzione coperta è stato sollevato il primo degli 80 blocchi che comporranno l'imbarcazione da 168.800 tonnellate di stazza lorda, operazione che ha segnato l'inizio ufficiale dell'assemblaggio della nave. Erano presenti i dirigenti di Norwegian Cruise Line e Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (Nclh), che hanno deposto la tradizionale "moneta fortunata" prima che un'enorme gru poggiasse il primo blocco dal p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi