Possibili scambi tra Friuli e India

Serracchiani 05 03 16TRIESTE - Logistica e infrastrutture, ricerca & innovazione, cultura, ma anche legno e arredo, metalmeccanica. Sono i settori sui quali si potrebbero avviare e sviluppare importanti relazioni tra il Friuli Venezia Giulia e l' India, che guarda all'estero anche per acquisire capacità e competenze imprenditoriali per gestire i propri porti e il proprio sistema logistico.
Ne hanno parlato a Roma la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, e il segretario Cciaa indo-italiana, Claudio Maffioletti. «C'è sicuramente un grande interesse ad esplorare e approfondire le opportunità di collaborazione in alcuni settori per noi particolarmente significativi», ha detto Serracchiani, riferendosi in particolare a logistica e infrastrutture, con riguardo al porto di Tri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi