Potenziamento dei servizi Arkas Line

Line
GENOVA - Nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi offerti alla propria clientela, Arkas Line annuncia l’introduzione di importanti novità, relative a due linee dedicate ai traffici da e per l’Italia: Adriatic service (Ads) ed il Great Pendulum services (Gps East e West). Più in dettaglio, per quanto riguarda il servizio Ads, vengono aggiunti gli scali nei porti Ravenna e del Pireo, oltre a quelli Izmir Aliaga, Yarimca e Marport nella tratta northbound per offrire un veloce transit time per le esportazioni dalla Turchia all’Italia. Il servizio con cadenza settimanale effettuerà il seguente loop: Koper, Venezia, Ravenna, Ancona, Marport, Yarimca, Gemlik, Pireo, Izmir (Alsancak), Beirut, Lattakia, Mersin, Izmir (Aliaga), Yarimca, Marport e Koper. Su questa linea saranno impiegate tre navi, tutte di gestione Arkas Line. Relativamente al servizio GPS East e West , invece, la compagnia ha anunciato l’introduzione di una quinta nave con l’obiettivo di avere una frequenz...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

shaping emanuele grimaldi Convegno Confindustria
Shipping

Shaping the Future of Shipping: il summit ad Atene

ATENE – Atene ha ospitato il summit “Shaping the Future of Shipping” 2025, dell‘ICS, co-organizzato dal Ministero degli Affari Marittimi e della Politica Insulare della Grecia, dalla Camera di Commercio…
rimorchiatori
Shipping

Boluda-MSC: alleanza sui rimorchiatori da 704 milioni

LIVORNO –  Via libera dalle autorità antitrust internazionali all’accordo tra Boluda Towage, divisione del gruppo spagnolo Boluda Corporación Marítima, e il colosso svizzero-italiano MSC (Mediterranean Shipping Company), che entra ufficialmente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner