Potenziati i servizi “The Alliance”

AMBURGO - Saranno 250 le portacontenitori che andranno ad alimentare i 33 servizi che la "The Alliance" offrira a partire dal prossimo 1° Aprile. A darne notizia le compagnie facenti parte dell' accordo che ricordiamo sono la tedesca Hapag Lloyd, la taiwanese Yang Ming e le tre giapponesi Nyk, Mol e K-Line con queste ultime che proprio a partire dal 1° Aprile 2018 formeranno un unico soggetto, l' Ocean Network Express (One), che rappresenterà con più forza gli interessi di tutto il comparto marittimo nipponico nel mercato globale container. Dopo il loro primo anno di cooperazione gli armamenti hanno deciso di rafforzare il loro network di servizi. Saranno coperti oltre 81 porti scalati sulle rotte commerciali tra Asia ed Europa, sul Nord Atlantico, sul Trans-Pacifico, in Medio Oriente, Golfo Arabico e Mar Rosso. Il portavoce delle compagnie, nell'annunciare con soddisfazione la novità, hanno confermato che «i servizi e la rete saranno migliorati in modo significativo». «L' attivit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi