Potenziato servizio idrico navi a Livorno

LIVORNO - «Un'apprezzabile punto di arrivo che incrementa ulteriormente la qualità del servizio di fornitura di acqua alle navi nel porto di Livorno» frutto di un comune impegno portato avanti in questi ultimi mesi da tutti i soggetti interessati e tra questi anche Asamar.
Così l' associazione degli agenti marittimi livornesi commenta la messa in esercizio «della nuova rete di idranti realizzata sulla banchina Molo Italia Nord, che permetterà la fornitura da terra di acqua potabile alle navi ivi ormeggiate» recentemente annunciata dall' Autorità di Sistema portuale dell' Alto Tirreno.
Lo scorso 12 Luglio scorso si era tenutà in Authority una riunione durante la quale era stato «congiuntamente fatto il punto della situazione sulla gestione del servizio di fornitura di acqua potabile alle navi, a conclusione dei relativi lavori e delle operazioni di collaudo/verifica».
Scendendo nei particolari...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi