Potenziato servizio Rotterdam Regno Unito

Ro Ro Ferry Selandia Seaways 27 11 15ROTTERDAM - Trecento rimorchi in più a settimana: questo l'effetto del posizionamento sul collegamento Rotterdam - Regno Unito del traghetto "Britannia Seaways" che prenderà il posto della "Anglia Seaways". Nel darne l'annuncio la compagnia "Dfds Seaways" (appartenente al gruppo danese Dfds fondato nel 1866) ha inoltre comunicato il potenziamento dell'altro collegamento tra Rotterdam e Immingham.
Le innovazioni sono una risposta alla continua crescita del traffico merci generato dal mercato inglese e per il quale "Dfds" ha già introdotto partenze supplementari nello scorso mese di Giugno.
Tornando alle novità, il servizio tra Rotterdam e Felixstowe vedrà d'ora in poi in linea tre unità ("Suecia Seaways", "Selandia Seaways...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi