Premiata la piattaforma ”OpenCantieri”

OpenCantieri
ROMA - La piattaforma “OpenCantieri” del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è stata premiata come migliore progetto nell’ambito della categoria “Giustizia, trasparenza, partecipazione” al Premio “PA sostenibile - 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030” indetto da Forum PA in corso a Roma. OpenCantieri (www. opencantieri. mit. gov. it) è stato sviluppato in partnership con il Dipartimento per la Programmazione e il Coordinamento della Politica Economica (Dipe) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Formez PA, Catchy, Fondazione Politecnico di Milano e Sciamlab ed è stato valutato fra le 258 candidature ricevute dalla PA centrale e periferica. Si tratta di un aggregatore di dati che mostra in modo accurato, informazioni sullo stato avanzamento delle opere pubbliche, quali lavori per strade, ferrovie, metropolitane, porti e aeroporti, e molte altre indicazioni di settore, esposte, per la prima volta in Italia, in formato aperto sul sito del ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi