Premiazioni a Roma “Mare Nostrum Awards”

ROMA - Si è tenuta al Marriott Grand Hotel Flora di Roma la cerimonia di premiazione dei vincitori della X edizione del premio giornalistico internazionale "Mare Nostrum Awards", bandito dalla rivista Grimaldi Magazine Mare Nostrum. La cerimonia è stata presentata dal conduttore Massimo Giletti ed ha visto la partecipazione di personalità del mondo istituzionale e dell'informazione. Tra questi, il presidente dell'Associazione Stampa Estera Philip Willan, il consigliere per il turismo dell'Ambasciata di Spagna in Italia Carlos Hernandez. I numerosi ospiti sono stati accolti dagli armatori Gianluca ed Emanuele Grimaldi, e Diego Pacella.
I premi, per un totale di Euro 50.000, sono stati assegnati a: Dionysios Notarakis, per il reportage "Grande Italia" pubblicato sulla rivista mensile greca Efoplistis, Guido Pocobelli Ragosta per il servizio televisivo "Autostrade del Mare" trasmesso da Tgr Rai Campania su Rai 3; Daniele Raineri e Giulia Pompili per l'arti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi