Premio Alumni Ipe a Emanuele Grimaldi

Emanuele Grimaldi 10 06 17NAPOLI - Nella serata di ieri, a Villa Pignatelli a Napoli, Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del Gruppo Grimaldi, ha ricevuto il prestigioso "Premio Alumni IPE 2017".
Il Premio è assegnato ogni anno dall'Associazione Alumni IPE ad una personalità che si sia distinta per il valore imprenditoriale, per l'impegno a valorizzare i giovani talenti e a promuovere lo sviluppo culturale ed economico del Mezzogiorno. Il riconoscimento è stato consegnato da Gaetano Vecchione, presidente dell'associazione.
Emanuele Grimaldi, Ad del Gruppo Grimaldi, presidente di Confitarma nonché vice-presidente dell'International Chamber of Shipping, è stato premiato per l'impulso di respiro nazionale e internazionale dato all'omonimo gruppo imprenditoriale, per le...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar