Premio giornalistico Mare Nostrum Awards

ROMA - Si è tenuta ieri sera al Marriott Grand Hotel Flora di Roma la cerimonia di premiazione dei vincitori della XI edizione del Premio giornalistico internazionale Mare Nostrum Awards, bandito dalla rivista Grimaldi Magazine Mare Nostrum e patrocinato dall’Ordine dei giornalisti nazionale. La cerimonia è stata presentata dal conduttore Massimo Giletti ed ha visto la partecipazione di personalità del mondo istituzionale e dell'informazione. Durante la serata è stato presentato alla platea il nuovo presidente della giuria, il giornalista Bruno Vespa, che succede al compianto Folco Quilici. I premi, per un totale di 50 mila euro, sono stati assegnati a: Manolis Dimellas con l’articolo “Autostrade del mare: quando le terreferme diventano una”, pubblicato sulla pubblicazione on line greca “huffingtonpost.gr”; Silvia Fernandez con l’articolo “Le autostrade del mare che la “Brexit” non fermerà", pubblicato sul quotidiano spagnolo “El Mundo”; Samira Hamrouni con l’articolo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi