Presentata la Enav Asia Pacific

KUALA LUMPUR - Enav Asia Pacific, la nuova società di diritto malese che dovrà gestire le attività commerciali di Enav nell’area Asia Pacific, è stata presentata ieri a Kuala Lumpur. La cerimonia di inaugurazione è avvenuta alla presenza dell’ambasciatore italiano in Malesia, Mario Sammartino, del direttore generale del Department Civil Aviation (Dca) malese, Datò Azharuddin Abdul Rahman, e di una nutrita rappresentanza industriale italiana ed internazionale che opera in Malesia. L’amministratore unico di Enav, Massimo Garbini, il direttore generale Massimo Bellizzi e l’amministratore delegato della nuova società Mauro Iannucci (che mantiene la responsabilità dello Sviluppo commerciale di Enav), hanno mostrato la nuova sede ed illustrato le principali motivazioni dell’iniziativa industriale intrapresa da Enav.
La presenza del service provider italiano in Malesia è iniziata già dall’Ottobre 2012, quando la società si è aggiudicata la gara mondiale di consulenza aeronautica pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi