Presentata rete servizi Ocean Alliance

Ocean Alliance signing 04 11 16Andy Tung, Haimin Wang, Rodolphe Saadé e Lawrence Lee

SHANGHAI - Le quattro compagnie membri della Ocean Alliance: Cosco Container Lines, Cma Cgm, Evergreen Line e Orient Overseas Container Line, hanno firmato un documento chiamato "Day One Product", con il quale hanno presentato l'intera rete di servizi che saranno offerti dalla più grande Alleanza del mondo, comprese le rotazioni dei porti scalati per ogni linea. Si tratta di 40 servizi sulle relazioni commerciali est-ovest con circa 100 scali e quasi 500 coppie di porti. Potendo contare su una efficiente flotta composta da circa 350 porta contenitori, per una capacità totale di 3,5 milioni di teu, l'Ocean Alliance potrà ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi