Presentati studio e traffici di Stazioni Marittime

Genova Crociere 10 09 16GENOVA - Ieri mattina nella sede di Stazioni Marittime a Ponte dei Mille, si è tenuta una conferenza stampa per la presentazione dello studio "L'attività di Stazioni Marittime e le ricadute economiche per la città di Genova: la rilevanza e le ricadute del traffico crocieristico e ferry", elaborato da Risposte Turismo per conto di Stazioni Marittime spa, oltre ai risultati del traffico passeggeri nei primi otto mesi di quest'anno.
Scopo della ricerca di Risposte Turismo era quello di determinare le ricadute economiche legate al traffico passeggeri, includendo le componenti crocieristica e di traghetti (sia commerciale che leisure). Nonostante il fenomeno crocieristico sia ormai affermato ed il traffico traghetti abbia sempre rappresentato per la città di Genova ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi