GENOVA - Due saloni nautici, uno galleggiante "outdoor" al Porto Antico di Genova, dedicato alla media e grande nautica, in primavera, e uno "indoor", a Milano, dedicato alla piccola nautica e agli sport dell'acqua, in autunno, intermezzati da un evento "lifestyle & glamour" in estate in una località frequentata da diportisti: è il piano messo a punto per il 2017 da Nautica Italiana, l'associazione affiliata a Fondazione Altagamma, assieme a Fieramilano, con un accordo che sarà presto formalizzato.
Il piano strategico denominato "Nautica 365" è stato presentato in una conferenza stampa a Genova dal presidente di Nautica Italiana Lamberto Taccoli che ha auspicato il coinvolgimento di tutte le associazioni nautiche del paese. Una formulazione di eventi, ha spiegato, nata dall'esigenza di crescita estera delle aziende e nel contempo dei promozione del comparto anche sul mercato domestico.
«In questa fase di verifica e preparazione - ...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica