Presentato a Genova il piano “Nautica 365”

GENOVA - Due saloni nautici, uno galleggiante "outdoor" al Porto Antico di Genova, dedicato alla media e grande nautica, in primavera, e uno "indoor", a Milano, dedicato alla piccola nautica e agli sport dell'acqua, in autunno, intermezzati da un evento "lifestyle & glamour" in estate in una località frequentata da diportisti: è il piano messo a punto per il 2017 da Nautica Italiana, l'associazione affiliata a Fondazione Altagamma, assieme a Fieramilano, con un accordo che sarà presto formalizzato.
Il piano strategico denominato "Nautica 365" è stato presentato in una conferenza stampa a Genova dal presidente di Nautica Italiana Lamberto Taccoli che ha auspicato il coinvolgimento di tutte le associazioni nautiche del paese. Una formulazione di eventi, ha spiegato, nata dall'esigenza di crescita estera delle aziende e nel contempo dei promozione del comparto anche sul mercato domestico.
«In questa fase di verifica e preparazione - ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi