Presentato a Roma il progetto Portopia

Felixstowe 07 07 16 A2ROMA - Lunedì scorso, 4 Luglio, il coordinatore amministrativo e scientifico, prof. Michael Dooms (docente dell'Università di Bruxelles), ha illustrato nella sede di Assoporti, l'Associazione dei porti italiani, il progetto "Portopia", promosso dalla Commissione europea e realizzato grazie alla partecipazione di Espo (European Sea Ports Organisation) e dei suoi membri nazionali. Capofila all'interno di Espo, il comitato analisi economiche e statistiche presieduto da Assoporti. Presenti all'illustrazione dei contenuti e delle funzionalità della piattaforma, i tecnici delle Autorità portuali che dovranno interfacciarsi con il sistema sia direttamente che per il tramite del sito di Assoporti.
L'obiettivo di Portopia - che si concretizza nella realizzazione di una piattaf...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi