Presentato a Spezia lo Studio sulla Nautica

Studio Nautica
LA SPEZIA - A soli cinque mesi dalla sua nascita il ”Laboratorio dello sviluppo economico” nato per volontà dell’Amministrazione Peracchini e seguito dall’assessorato allo sviluppo economico guidato da Genziana Giacomelli, fornisce i primi dati di uno studio sulla nautica. Le risultanze sono state presentate, nel corso di una conferenza stampa proprio dal sindaco Pierluigi Peracchini e dell’assessore allo sviluppo economico (nella foto). Il laboratorio è nato con l’intento di creare una rete tra gli attori del sistema economico locale, utile ad approfondire alcuni temi prioritari per lo sviluppo della nostra città, ma soprattutto di essere funzionale alla definizione degli ambiti di sviluppo su cui l’Amministrazione si impegnerà a lavorare nei prossimi anni ed in relazione ai quali verranno avviati dei percorsi specifici. In questi primi cinque mesi di lavoro sono stati effettuati incontri esplorativi che hanno individuato gli ambiti, il metodo di lavoro, gli str...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi