Presenza a Trieste di Costa Crociere

TRIESTE - E’ ripartita a Trieste la stagione delle navi bianche di Costa Crociere. Già dallo scorso 1° Giugno, la nave ”Costa Classica” ha iniziato a scalare regolarmente il porto giuliano cui attraccherà ogni sabato fino al 9 Novembre.
«Si tratta della stessa crociera dello scorso anno - informa il presidente di Trieste Terminal Passeggeri, Antonio Paoletti - con scali ad Ancona, Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia), Argostoli (Grecia), Kotor (Montenegro) e Spalato (Croazia). Un intinerario che ha riscosso grande interesse e che viene replicato anche in questa annualità».
Sempre sul fronte Costa Crociere, l’ amministratore delegato di Ttp spa, Franco Napp, ha anticipato che «la ”Costa Voyager” scalerà Trieste per 30 toccate nel 2014 e sempre a Trieste farà anche i lavori di carenaggio, Costa Crociere ha inoltre richiesto la disponibilità del terminal per portare a Trieste la ”Grand Celebration” per realizzare un overnight a Luglio. Per il 2014 sono state inoltre già con...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi