Prestigiosi premi vinti dalla Msc

LONDRA - Nel 2015 che ormai volge al termine, la Mediterranean Shipping Company continua ad essere ampiamente riconosciuta come una delle migliori compagnie che operano su rotte oceaniche.
Il mese scorso, infatti, ha ottenuto una serie di riconoscimenti da parte di caricatori e spedizionieri in tre diversi Paesi europei.
Per il terzo anno consecutivo, Msc UK ha vinto il prestigioso premio "Container Line of the Year" nell'ambito del Lloyd's Loading List Global Freight Awards.
Mentre Msc Turkey è stata votata Best International Shipping Company per la terza volta al Logitrans Transport Logistics Fair, svoltosi a Istanbul. Hasan Piroglu, Ceo di Msc Turkey ha ricevuto il premio per conto della filiale turca della compagnia, alla quale è stata riconosciuta una crescita costante di anno in anno, dimostrando, ancora una volta, che Msc è il vettore preferito dai clienti turchi.
Infine, per l'ottavo anno consecutivo, da quando è stato i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
prova
Archivio

Costruzione del terminal Dp World in Ecuador

DUBAI – Incontro nei giorni scorsi nel centro direzionale della Free Zone di Jebel Alì tra il presidente ed amministratore delegato del gruppo Dp World, il sultano Ahmed Bin Sulayem,…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar