Prete confermato alla guida di Taranto

Prete
TARANTO - Sergio Prete è stato riconfermato presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio per i prossimi quattro anni. Avvocato, originario di Taranto, nel suo precedente mandato Prete si era impegnato per dare nuovo impulso al traffico contenitori nello scalo pugliese, culminato con la concessione al gruppo turco Yilport Holding AS del Molo Polisettoriale del porto di Taranto per una durata di quarantanove anni. Appena si è diffusa la notizia, l'intero Consiglio direttivo del Propeller Club di Taranto, insieme al suo presidente, Michele Conte, hanno espresso le congratulazioni "al Socio e Amico, Sergio Prete per la conferma ricevuta poco fa, dalla ministra De Micheli, della sua nomina a presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio per il prossimo quadriennio". Il Propeller Club, inoltre, evidenzia come questo sia "un segnale importante ricevut...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi