Prima nave da crociera per Ligabue Group

Prima nave da crociera
DÜSSELDORF - Prima nave da crociera per Ligabue Group che diventa armatore e rafforza la sua Divisione Cruise. A Düsseldorf, infatti, si è celebrata l'altro ieri, la cerimonia di battesimo di "Lady Diletta", unità per le crociere fluviali fatta costruire direttamente da Ligabue Group, la società veneziana che ha festeggiato nel 2019 il traguardo dei cento anni. Lady Diletta, nave fluviale 4 stelle plus costruita dai cantieri olandesi TEAMCO - la più lunga nave da crociera che possa transitare nei fiumi europei, con i suoi 135 metri di lunghezza per 173 passeggeri, modernissima e innovativa nel design e nei servizi - è destinata a Plantours&Partner, tour operator controllato dalla Ligabue, specializzato nel mercato tedesco. Di fatto la sua Christening Cerimony segna l'avvio -...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

bordo
Shipping

Sospetto carico illegale a bordo

ROMA – Partendo dal sospetto di un carico illegale a bordo ha preso il via una nuova simulazione che ha visto coinvolti Marina Militare, Assarmatori e la Ignazio Messina & C.…
marittimi
Shipping

Rinnovato il Ccnl unico dell’industria armatoriale

ROMA – Confitarma, Assarmatori, Assorimorchiatori e Federimorchiatori hanno sottoscritto  a Roma con Filt-CGIL, Fit-CISL e Uiltrasporti l’accordo per il rinnovo delle 15 sezioni del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro unico…
OOCL
Shipping

Lsct attende i 21mila TEU di OOCL Indonesia

LA SPEZIA – 21.000 TEU per il La Spezia Container Terminal. Nel porto ligure è atteso lo scalo inaugurale della prima portacontainer di queste dimensioni, la OOCL Indonesia. Facendo seguito…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar