Prima Stakeholders’ conference di Feport

Ghio Francesco 10 12 15 
Francesco Ghio (AP Livorno) nel suo intervento a Bruxelles

LIVORNO - Si è svolta lo scorso 3 Dicembre a Bruxelles, la prima Stakeholders' Conference organizzata da Feport (Federation of Private European Port Operators), la Federazione europea degli operatori portuali privati, per verificare in particolare l'impatto delle mega portacontenitori non solo sulle infrastrutture portuali, ma anche nei rapporti tra le varie componenti della catena logistica.
Non a caso, infatti, il tema della conferenza era "Why does an efficient logistics chain require close dialogue? ", sottolineando così la necessità di uno stretto dialogo fra tutti gli attori del trasporto.
Il presidente di Feport, Guenther Bonz, ha evidenziato come gli investimenti pubblici si...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi