Prima uscita pubblica del presidente Corsini

Stefano Corsini 29 03 17LIVORNO - (di Renato Roffi)Avrà senz'altro avuto le sue buone ragioni il neo presidente dell'AdSp di Livorno e Piombino, ingegner Stefano Corsini, per scegliere per la sua prima vera uscita pubblica (non era tale la partecipazione sinagonistica ad una tavola rotonda di alcuni giorni fa) e per il suo primo incontro con la stampa, non la consueta e consona sede istituzionale di palazzo Rosciano, ma l'ambientazione salottiera e conviviale di un club privato, sia pure qualificatissimo e squisitamente di settore, come il Propeller Club a cui, però, hanno accesso soltanto i soci e gli invitati. Tant'è, in fondo si tratta certamente di dettagli che, in tempi di sempre più disinvolto superamento della forma, sono da considerare assolutamente trascurabili.
Introdotto, dunqu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi