Prima volta della “Tui Cruises” a Porto Corsini

Tui Cruises,
RAVENNA - Non era mai successo fino ad ora che una delle bellissime navi della Tui Cruises, con la loro inconfondibile livrea blu e la scritta Mein Schiff sulla fiancata, approdasse al Terminal Crociere di Ravenna. Tui Cruises è una compagnia con sede ad Amburgo, che ha iniziato le sue attività nel 2008 rivolgendosi prevalentemente ad una clientela premium di lingua tedesca, principale idioma utilizzato a bordo. La Mein Schiff 2, con i suoi circa 1.800 passeggeri e gli 800 membri dell’equipaggio, arriverà da Zara in Croazia e proseguirà per Trieste, dove avrà termine l’itinerario di due settimane, iniziato a Malta il 6 maggio e svolto tra le isole greche e le due sponde dell’Adriatico. L’arrivo della Mein Schiff 2, che tornerà altre cinque volte nel corso del 2018 a Porto Corsini, costituisce il coronamento di una paziente attività di promozione svolta da Ravenna Terminal Passeggeri nei confronti della prestigiosa compagnia armatric...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi