Primavera di appuntamenti per Nautica Italiana

appuntamenti
MILANO - Una primavera ricca di appuntamenti quella che attende Nautica Italiana, associazione che conta oltre cento aziende associate, identificative dell’intero comparto nautico italiano, che proprio in Toscana parteciperà ad una serie di importanti iniziative in vista del Versilia Yachting Rendez-vous che si terrà dal 10 al 13 Maggio. Si parte oggi da Carrara, dove una folta delegazione di soci partecipa al Seatec 2018. ASEA Nautica, E-Nav, Furuno, Gallinea, Navaltecnosud, Opacmare, Opem Sistemi, Optima Marine, Porto Lotti, San Giorgio S. E. I. N., Thermowell e VECO sono infatti in prima linea nel presentare ai visitatori le loro ultime novità in fatto di accessoristica e componentistica navale settore, questo, che tra accessori, componenti e motori di propulsione, raggiunge un valore assoluto annuo che supera gli 800 milioni di euro. In contemporanea, ma a Viareggio, si tiene il convegno: “Nuove norme in materia di nautica ed altri profili contrattuali e fiscali per cantie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi