Primi temi della Bonino vicenda due marò

Bonino Emma 30-04-13ROMA - La vicenda dei due marò in India, ma anche il futuro della cooperazione e della politica europea dell’Italia, sono i primi temi che il neo ministro degli Esteri, Emma Bonino (nella foto), si appresta ad affrontare in queste ore, secondo fonti ministeriali qualificate.
Al momento sui due marò, in India con l’accusa di avere ucciso due pescatori e in attesa di un processo, la parola d’ordine è la massima prudenza, in quanto al ministro non sono noti tutti i dettagli della vicenda, che come succede in casi di questo tipo, possiede capitoli riservati. Sulla cooperazione, non è affatto escluso che la competenza, tradizionalmente della Farnesina, torni al ministro degli Esteri dopo la parentesi di Andrea Riccardi, ministro per la Cooperazione nel Governo tecnico pre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi