Primo compleanno per Explora Journeys

MSC
GINEVRA - Explora Journeys, il nuovo brand lifestyle di lusso per viaggiatori esigenti, celebra il suo primo anno di attività con il lancio di “Ocean Journeys”. Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, ha dichiarato: “Il film intende svelare la filosofia unica di Explora Journeys, Ocean State Of Mind, una predisposizione mentale ispirata a una nuova esperienza sul mare, tanto ricercata quanto sfuggente. Il corto ne cattura lo spirito e mostra come abbracciarla grazie al brand.” “Ocean Journeys” evoca le esperienze sensoriali proposte agli ospiti e la prospettiva di un nuovo modo di viaggiare: rispettoso, a passo più lento, curato nei dettagli, alla scoperta del proprio io più vero, riconnettendosi a persone e luoghi. Il cortometraggio descrive inoltre l'impatto materiale dell'oceano sul nostro benessere fisico, spirituale ed emotivo, riflettendo l'esperienza trasformativa offerta da Explora Journeys, rilassante ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E-ssence
Nautica

E-ssence: è nata l’era del boat sharing!

E-ssence è una startup nata all’interno della Bologna Business School. La prima ad avere l’idea, e poi renderla realizzabile, del boat sharing, rigorosamente elettrico. Basta scaricare l’app e così come…
titoli nautica regolamento cartabia
Nautica

Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri

Un nuovo intervento dell’avvocato Alfonso Mignone, presidente del Tribunale arbitrale della nautica, sezione della Camera Arbitrale Internazionale (qui l’intervista). Stavolta si parla di “Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri“.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar