Primo incontro di Verna con Rossi e Tarzia

verna
LIVORNO – Giornata di incontri istituzionali per il commissario straordinario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Pietro Verna che, dopo essersi presentato alla stampa ha avuto un primo confronto, prima con il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, poi con il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. “Auguro all’ammiraglio Verna un buon lavoro” è stato il saluto di Tarzia a termine dell'incontro servito per condividere l’impegno di Capitaneria e Autorità portuale a lavorare in stretta sinergia per raggiungere insieme nuovi obiettivi in termini di efficientamento dei traffici e per affrontare al meglio le sfide che attendono i porti dell'Alto Tirreno. Rossi, ringraziando l'ammiraglio per la sua disponibilità, si è confrontato con lui sulle principali questioni che...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

angopi
Porti

Angopi: Paolo Potestà ancora presidente

POMEZIA – Con un’amplissima maggioranza, che conferma l’unitarietà della categoria, Paolo Potestà, livornese, 44 anni, è stato confermato presidente dell’ANGOPI, l’associazione nazionale dei gruppi di ormeggiatori e barcaioli in servizio…
tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner