Primo passo per Terminal Crociere ad Olbia

rendering terminal crociere Olbia 04-05-13OLBIA - Avviato l'iter per la realizzazione della nuova struttura portuale di Olbia. E' una nuova pagina nella storia della portualità del Nord Sardegna, che apre ufficialmente al mercato crocieristico, gettando le basi per il complesso sistema dell’home port.
Con la Conferenza di servizi preliminare di giovedì mattina, che ha ricevuto il parere favorevole di tutti i presenti al tavolo (Autorità Marittima, Comune di Olbia, Regione Sardegna - Servizio tutela del paesaggio, comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, Asl e Agenzia delle Dogane) - previo accoglimento delle indicazioni relative agli adeguamenti alle normative vigenti - è stato dato il via ufficiale alla procedura che porterà alla redazione della progettazione definitiva del progetto del n...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar