Primo scalo a Gioia Tauro per “Seroja Empat”

Capt.Vijay Vincenzo Monumeci 03 03 16GIOIA TAURO - In attesa di conoscere i nuovi manager che guideranno il terminal del Gruppo Contship Italia a Gioia Tauro, il primo giorno di Marzo ha visto il completamento delle operazioni a bordo della più grande nave container della The Shipping Corporation of India Ltd., A Government of India Enterprise, che ha fatto il suo primo scalo al Medcenter Container Terminal.
Con una lunghezza fuori tutto di 316 metri e una capacità nominale di 8.550 teu, la "Seroja Empat" è impiegata nel servizio congiunto che collega le maggiori destinazioni del sub continente indiano, il Mediterraneo ed il Nord Europa. In tutto questo il team Mct dà supporto al network, operando su due scali del servizio ogni settimana, sia inbound che outbound, con il fine di fornire connessioni veloci ed efficienti verso e d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi