Primo scalo a Singapore della «Costa Atlantica»

GENOVA - Lo scorso 3 Maggio, Costa Crociere ha più che raddoppiato la sua capacità in Asia con il primo scalo a Singapore di ”Costa Atlantica”.
Con 85.700 tonnellate di stazza e 2.680 ospiti totali, ”Costa Atlantica”, una straordinaria nave dedicata al cinema e alle arti italiane, comincerà a operare con ”Costa Victoria”, che con le sue 75.200 tonnellate di stazza e 2.394 ospiti, offre già crociere in quell’area. Grazie a questo doppio posizionamento, nel 2013 Costa offrirà in Asia 125 crociere, con una capacità totale di circa 220.000 passeggeri. «Dal 2006, quando Costa Crociere ha iniziato a proporre crociere in Asia, abbiamo ulteriormente rafforzato e personalizzato il nostro prodotto sulla base delle esigenze e dei desideri della nostra clientela locale - commenta Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere -. I risultati soddisfacenti ottenuti sinora ci hanno incoraggiato a incrementare ancora la nostra presenza in questa regione. Con il doppio posizionamento d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar