Primo scalo a Spezia di “Hyundai Drive”

Cap Lee Chang Roberto Scotto 05 10 16LA SPEZIA - Negli ultimi giorni La Spezia Container Terminal ha stabilito due nuovi primati. Il primo riguarda l'arrivo della porta contenitori ultra large "Hyundai Drive" che ha rappresentato il primo scalo in assoluto di una nave Hyundai Merchant Marine al terminal spezzino del Gruppo Contship Italia. Il secondo è relativo al fatto che questa nave sia la prima del servizio Asia - Europa Loop M (Eum) operato dalla G6 Alliance (Apl, Hapag-Lloyd, Hyundai, Mol, Nyk e Oocl).
A seguito di questo primo scalo della "Hyundai Drive", la compagnia marittima coreana e le altre partner dell'alleanza, saranno in grado di migliorare la propria penetrazione di mercato e la connettività con le principali regioni di produzione e consumo del nord e centro Italia. Inol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi