Primo scalo a Spezia di Liberty of the Seas

Liberty 26-04-13LA SPEZIA - Venerdì prossimo, 3 Maggio, arriverà alla Spezia per il suo primo scalo la ”Liberty of the Seas” la nave passeggeri più grande in servizio nel Mediterraneo.
Per la presentazione di questo viaggio inaugurale, informano l’Autorità portuale della Spezia e Royal Caribbean, compagnia armatoriale della ”Liberty of the Seas”, si terrà a bordo una breve cerimonia di scambio dei crest cui parteciperanno il direttore generale di Rccl - Royal Caribbean International, Gianni Rotondo, il presidente dell’ Autorità portuale della Spezia, Lorenzo Forcieri, e il sindaco della Spezia, Massimo Federici, che al termine effettueranno una visita alla nave.
La ”Liberty of the Seas” farà attracco al Molo Garibaldi ristrutturato a tempo di record dall’Authority spezzina per dare adeguata ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar