Primo scalo al Tcr della Msc Leila

Pedak Filipponi MSC Leila Tcr 24 06 16RAVENNA - Il Terminal Container Ravenna (Tcr), gateway adriatico del gruppo Contship Italia, ha accolto per la prima volta la nave "Msc Leila".
La porta contanitori, costruita nel 1995, lunga 151 metri, è stata recentemente inserita nel Servizio D della Mediterranean Shipping Company che collega Venezia e Ravenna a Cipro, Libano e Siria, scalando in ordine: Izmir, Salonicco, Pireo, Limassol, Alexandria, Beirut, Tartous e Lattakia.
Nel suo primo ormeggio a Ravenna, "Msc Leila" ha movimentato un totale di 313 contenitori. Durante le operazioni, Alessandro Filipponi, planner Tcr, si è recato a bordo della nave per porgere un caloroso benvenuto al personale di bordo.
Nell'occasione, al capitano della "Msc Leila", Wahur Pedak, come da consolid...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi