Primo scalo “Cma Cgm Bianca” a New York

CmaCgm Bianca Port Elizabeth 23 06 17NEW YORK - Al terminal statunitense "Apm Terminals Port Elizabeth" ha fatto scalo la portacontenitori "Cma Cgm Bianca" da 8.700 teu, per la prima toccata del nuovo servizio settimanale della "Ocean Alliance" denominato "East Coast Loop 3", che offre un collegamento diretto dai porti della Cina e del Sud-est asiatico alla Costa atlantica Usa. Dopo una cerimonia di accoglienza alla banchina del terminal è seguito un incontro negli uffici di "Apm Terminals" cui hanno preso parte anche alcuni responsabili linea delle compagnie aderenti ad "Ocean Alliance" (Evergreen, Cma Cgm, Cosco e Oocl) per celebrare l'occasione. La movimentazione dei container sbarcati ed imbarcati sulla "Cma Cgm Bianca" ha visto una media di 129,2 movimenti orari per un totale di 4.393.
Fino...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi