Primo scalo della “Msc Musica” a Brindisi

Msc 12 04 17BRINDISI - Grande giornata di festa a bordo di "Msc Musica", approdata per la prima volta nel porto di Brindisi. All'evento sono intervenute praticamente tutte le massime autorità cittadine, accolte dal country manager Msc Leonardo Massa e dal comandante della nave Vincenzo Bono.
«Oggi con l'arrivo di "Msc Musica" inizia ufficialmente l'estate 2017 di Msc Crociere a Brindisi che continuerà per 30 settimane consecutive fino alla fine di Ottobre» ha affermato Leonardo Massa. «Ogni lunedì la città sarà visitabile da più di 3.000 turisti che scendono dalla nave o che intendono iniziare la settimana di vacanza in crociera. In tutta la stagione estiva i crocieristi portati a Brindisi da Msc Crociere saranno circa 100.000, generando una ricaduta economica di sicu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi