Primo scalo «Serenade of the Seas» a Ravenna

RAVENNA - Il porto di Ravenna ha accolto ieri il primo scalo della stagione 2013 di ”Serenade of the Seas”, terza gemella della Classe Radiance di Royal Caribbean International (90.090 ton), impegnata in una crociera di dodici notti tra Spagna, Francia, Italia e Croazia. La grande stagione 2012 di ”Serenade of the Seas” ha prodotto una movimentazione molto positiva in termini di indotto sul territorio, tanto da riconfermare lo scalo di Ravenna per tutta l’estate 2013.
La nave, con un’offerta completamente rinnovata e in grado di ospitare fino a 2.500 passeggeri, toccherà il capoluogo romagnolo per nove volte tra Maggio e Novembre: un flusso complessivo di oltre 22.000 crocieristi che nei prossimi mesi potranno apprezzare il patrimonio artistico locale e le sue specialità.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi