Primo semestre positivo per attività di Zim

Zim Ningbo 05 10 16HAIFA - «Il piano strategico concentrato su alcuni mercati in cui la nostra compagnia ha un vantaggio competitivo, in cui vanta una consolidata presenza, ci permette di registrare un margine Ebit (utili prima di interessi e tasse) al di sopra della media del settore. Risultato realizzato in un momento particolarmente difficile per lo shipping internazionale» ha affermato il presidente ed amministratore delegato di Zim Integrated Shipping Services, Rafi Danieli, nel commentare i dati sul primo semestre di attività di Zim Integrated Shipping Services.
«La società continuerà ad investire per fornire servizi di eccellenza ai caricatori, a incrementare il fattore puntualità nelle consegne. Una recente classifica - ha ricordato Rafi Danieli - ha assegnato il pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi