Prioritaria la piastra logistica di Taranto

BARI - La piastra logistica ed il collegamento alla rete nazionale del porto di Taranto sono tra le priorità da realizzare: è quanto è emerso nell’incontro fra i rappresentanti delle segreterie di Cgil, Cisl e Uil di Puglia unitamente alle categorie del settore dei trasporti Filt, Fit e Uilt, con l’assessore ai Trasporti della Regione Puglia, Giovanni Giannini.
Nell’incontro, che fa seguito alla costituzione del Tavolo permanente sulle Opere pubbliche (costituito presso la presidenza della Regione Puglia l’11 Aprile 2013) sono state illustrate le principali opere oggetto di interventi per potenziare il sistema dei trasporti, per avvicinare le distanze fra la Puglia con il resto dell’Italia e dell’Europa, migliorando la qualità dei servizi in una logica di mobilità sostenibile.
I sindacati - informa una nota della Cgil Puglia - esprimono un giudizio positivo sull’incontro in cui si è convenuto di assegnare massima priorità agli interventi che, in tempi rapidi, siano in g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi