Pro e contro potenziamento aeroporto Peretola

FIRENZE - La presa di posizione del ministro Toninelli che non concorda sull'ampliamento dell'aeroporto Vespucci di Firenze si può dire che ha lasciato il segno, o almeno ha lanciato un segnale. Si susseguono le prese di posizione pro e contro il potenziamento. A Peretola esponenti politici Paolo Marcheschi (Fratelli d'Itaia) e Monia Monni (PD) è stato detto che sulla nuova pista non si torna indietro, a Pisa l'intervento dell'ex sindaco Fontanelli ha invece lasciato intendere che "l'intervento di Toninelli non era poi fuori luogo" in poche parole sarebbe preferibile un potenziamento del Galilei e un treno veloce per Firenze. https://youtu.be/ZNYVQMnyikY
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo, Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mura
Nautica

Andrea Mura torna a casa

CAGLIARI – Andrea Mura ha passato il primo fine settimana a casa. Il velista sardo (qui la nostra intervista) è tornato a Cagliari sabato mattina dopo aver partecipato alla Global…
Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar