Progetti sviluppo per aeroporti Pisa e Firenze

peretola 04 04 17FIRENZE - Oltre mezzo miliardo di euro di investimenti da qui al 2029, ben 3.600 nuovi posti di lavoro diretti nel sistema aeroportuale e altri 11.700 dall'indotto. Queste le cifre illustrate dai vertici di Toscana Aeroporti alle organizzazioni sindacali in un lungo incontro, che si è svolto a Firenze, per fare il punto sui progetti di sviluppo degli aeroporti di Pisa e Firenze.
I due masterplan, presentati alle organizzazioni sindacali di Cgil-Cisl-Ugl-Uil, rappresentate da membri delle Segreterie confederali, regionali e provinciali dei trasporti di Pisa e Firenze, insieme alle loro Rsa, avranno nell'incremento della forza lavoro e nella trasparenza delle procedure e delle attività di cantiere un punto fermo per tutto il periodo degli interventi, spiegati nel dettaglio dal vicepresidente ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi