Progetto Toscana Strade, Giani ai consiglieri PD: “Ritardi per pressioni corporative”

Il presidente della Regione Toscana tira dritto sul pedaggio per i tir in FiPiLi. “Fondi indispensabili, servono 500 milioni”

Fi-Pi-Li toscana giani fipili
FIRENZE – Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha lanciato dure accuse ai consiglieri regionali del Partito Democratico, sostenendo che il progetto per la creazione della società Toscana Strade è fermo da un anno a causa di "resistenze tipiche di fattori corporativi". Durante un’intervista a Lady Radio, Giani <a href="https://www.iltirreno.it/toscana/2024/07/29/news/fipili-proposta-pedaggio-per-i-tir-giani-solo-cosi-possiamo-rafforzare-la-rete-stradale-ecco-i-dettagli-del-progetto-1.100561...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Trasporti

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

nadia giuffrida
Trasporti

Nadia Giuffrida: una logistica sostenibile è possibile

Docente al Politecnico di Bari ci parla delle città del futuro con lo sviluppo del settore
LIVORNO – Docente di laurea magistrale in ingegneria della mobilità sostenibile al Politecnico di Bari, Nadia Giuffrida è componente del CN MOST, il Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile, finanziato con…
comiso
Trasporti

L’aeroporto di Comiso supera l’esame passeggeri e dell’Europa

Via libera al piano di sviluppo dell’aeroporto, con intervento da 47 milioni ritenuto compatibile con gli aiuti di Stato
PALERMO – Arrivano in contemporanea novità positive per l’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso che ottiene risultati oltre ogni aspettativa. A due settimane dall’avvio della continuità territoriale (partita il 1°…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner