Progetto Vte per regolare accesso terminal

GENOVA - È un progetto molto complesso, composto da telecamere di sorveglianza di ultima generazione, lettori ottici oltre a un sistema di "tornelli", quello realizzato da Psa Voltri-Pra per regolamentare l'accesso all'area internazionale del terminal. Il nuovo sistema di check point è stato inaugurato dall'amministratore delegato, Gilberto Danesi, alla presenza del commissario straordinario dell'Autorità portuale di Genova, il comandante della Capitaneria di porto, Giovanni Pettorino.
«Essere giunti al completamento del progetto ci rende particolarmente orgogliosi - spiega Psa in una nota - il nuovo sistema di controllo accessi sarà in grado di assicurare un significativo innalzamento degli standard di sicurezza del terminal, a beneficio dei lavoratori, dell'utenza e, più in generale, di tutta la comunità portuale».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi