Programma di cultura e formazione Assologistica

MILANO - L'offerta formativa proposta da Assologistica Cultura e Formazione per il mese di Maggio, si articola in corsi e workshop su temi di attualità, quali gestione dei tender logistici; origine - made in e valore in dogana; analisi delle differenti tipologie contrattuali (appalto, somministrazione di servizi e contratti misti), mentre proseguono le giornate del master per la qualifica di Responsabile delle questioni doganali.
Il programma proposto dal centro culturale di Assologistica per questo mese, inizia domani con il corso dal titolo "I tender logistici; normativa di riferimento e documentazione di gara", tenuto dall'avvocato Alessio Totaro dello Studio legale Lexjus Sinacta, durante il quale si parlerà del perché formulare un tender e si analizzeranno vantaggi e svantaggi di tale scelta. E ancora si illustreranno i contenuti e i differenti format dei tender logistici, così da verificare i problemi che possono derivarne e le conseguenti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi